Xbox 360 – Patch in vista per Burnout Paradise

di • 5 marzo 2008 • NewsCommenti (0)103

Nonostante sia stato rilasciato da poco più di un mese, Burnout Paradise sarà presto oggetto di un "aggiustamento" globale da parte della Criterion. La software house, infatti, non ha mai smesso di monitorare i feedback degli utenti, ed è intervenuta solertemente a più livelli per correggere il tiro laddove è risultato opportuno.

La patch in preparazione pare che interverrà sulle note problematiche del sonoro Surround. Apporterà inoltre generici miglioramenti al gameplay, eliminerà i blocchi casuali del gioco e correggerà diversi bug minori. Ad esempio verrà corretto il bug che vede il giocatore ritrovarsi alla partenza di una gara posizionato al contrario (!) oppure quello che non attribuisce gli obiettivi raggiunti se si esce dal gioco in modo inconsulto.

La lista dei problemi risolti è davvero lunga, ma non è ancora stata fissata la data di rilascio della patch, non ci resta che tollerare certi difetti ancora per un po’, e siate sicuri che verrete prontamente avvertiti, quando avremo novità a riguardo.

Potrebbe interessarti anche...