Xbox 360 – Primo modchip già pronto?

di • 8 gennaio 2006 • NewsCommenti (0)309

"Incredibile". E’ questa la parola più giusta per descrivere la velocità con cui Xbox 360 è stata "hackerata".

E’ di oggi, infatti, la notizia secondo cui il team di hackers Team I.C.E. annuncia di avere già pronto il primo modchip (chip di modifica) per la nuova nata in casa Microsoft.

Al costo di circa 70 dollari, questo chip permette di far funzionare copie illegali dei giochi, ma non applicazioni homebrew (programmi non ufficiali o riconosciuti da Microsoft, come, ad esempio, l’Xbox Media Center che venne sviluppato per la precedente Xbox e tanti altri tipi di software).

Non è ancora certo, comunque, che si tratti di una notizia veritiera, ma Team I.C.E. afferma decisamente di voler mettere in commercio il chip già a partire dal 31 Gennaio 2006.

Staremo a vedere quali saranno le reazioni di Microsoft.

Potrebbe interessarti anche...