Altro – Precisazioni circa il dominio ed il sito Activision.it (comunicato stampa)

di • 21 dicembre 2005 • NewsCommenti (0)343

                                              

Legnano, 21 Dicembre 2005 – ACTIVISION ITALIA S.p.A., società leader nel settore dei prodotti per l’intrattenimento digitale interattivo, membro dell’AESVI – Associazione Italia Editori Software Videoludico Italiana – e presente da anni sul mercato con titoli legati a importanti franchise quali – tra gli altri – Spider – Man™, X – Men™, Shrek®, Madagascar™ deve affidarsi al mezzo stampa per rendere noto un illecito perpetrato a suo danno.

Abbiamo potuto constatare che un soggetto estraneo alla nostra società ed al gruppo Activision ha provveduto a registrare il nome di dominio www.activision.it ed a creare un relativo sito internet i cui contenuti non sono mai stati condivisi o discussi con la nostra società o con il nostro gruppo internazionale.

La violazione compiuta a nostro danno è palese e verrà perseguita a norma di legge, in sede civile ed in sede penale.

Ogni contenuto ovvero riferimento incluso nel sito internet di cui sopra non è mai stato autorizzato da Activision, né mai è stata concessa alcuna licenza per l’uso del marchio o di nomi o di segni distintivi di Activision ovvero dei suoi prodotti.

Ogni riferimento ad altri siti o connessione diretta in esso contenuta non è mai stato autorizzato da Activision che si dichiara radicalmente contraria a qualsiasi forma di violazione della legge o incitazione alla violenza come invece previsto nel sito illegale.

I giochi Activision sono distribuiti in Italia con il puro intento ludico e di intrattenimento e mai la nostra società ed il nostro gruppo hanno inteso fomentare la violenza o l’acquisto di armi.

Per visitare il sito della nostra società in Italia si deve semplicemente digitare il seguente indirizzo: www.Activision.com

Potrebbe interessarti anche...