Xbox 360 – Nuove info su Splinter Cell 4

di • 13 dicembre 2005 • NewsCommenti (0)292

La rivista Gameinformer ci propone alcuni dettagli su Tom Clancy’s Splinter Cell 4 in sviluppo su Xbox 360, Xbox, GameCube e PlayStation2.

Con questo nuovo episodio dovrebbe essere introdotta, nella modalità campagna, la possibilità di realizzare alcune azioni con un secondo personaggio.

La storia di Tom Clancy’s Splinter Cell 4 prende posto in seguito al decesso della ragazza di Sam, morto in occasione di un incidente automobilistico. Quest’ultimo affonda in una depressione e tenta alla meno peggio di esercitare il suo lavoro. Sam si trova allora inviato in una missione d’infiltrazione nel cuore di un’organizzazione criminale che lo condurrà diritto in prigione.

Non disponendo di alcun’attrezzatura di alta tecnologia (al contrario dei precedenti episodi), Sam dovrà mantenere la massima discrezione per evitare d’incorrere in situazioni pericolose.

Quindi prenderà alcune decisioni più o meno importanti e che lo condurranno ciascuna ad un destino ben diverso, da cui il nome molto probabile di Tom Clancy’s Splinter Cell 4: Doppio agente.

Più di 150 personaggi diversi faranno una comparsa in Tom Clancy’s Splinter Cell 4, mentre Sam disporrà di una trentina di espressioni del viso.

Il titolo è principalmente in sviluppo su Xbox 360. e solo in seguito verrà adattato su PlayStation 2, Gamecube e Xbox da parte di Ubisoft Montreal.

Sarà possibile distruggere alcuni elementi degli scenari, fra cui le fonti luminose, come alcuni generatori che permettono di creare interruzioni di corrente.

Potrebbe interessarti anche...