Dopo l’annuncio ufficiale di Halo 5: Guardians avvenuto ieri, l’hype sul mondo di Halo torna alle stelle.
La redazione di Engadget è venuta a conoscenza, grazie ad una fonte anonima ritenuta attendibile, dell’esistenza di un altro progetto dedicato alla saga di Master Chief, che molto probabilmente vedrà la luce già quest’autunno.
A quanto pare non verrà rilasciato il solo remake di Halo 2 in HD come detto in precedenza, bensì l’intera raccolta delle avventure dello Spartan John 117.
Avremo quindi tra le mani, presumibilmente a novembre, Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 ed Halo 4, tutti racchiusi in un’unica collezione che sarà rilasciata per Xbox One.
Un ottimo passatempo per aspettare il nuovo capitolo che arriverà nell’autunno 2015 per i fan, e nel contempo un’occasione per chiunque altro per provare (quasi) tutto quello che ha da offrire questo brand.
Mancheranno all’appello infatti Halo 3: ODST ed Halo Reach, titoli nei quali non si vestono i panni di Master Chief.
Non ci resta che attendere dunque conferme o smentite da parte di 343 Industries o da Microsoft, tenendo sempre presente che se questo tipo di notizie vengono diffuse prima del fatidico E3, non osiamo immaginare cosa vedremo nella tanto attesa conferenza della casa di Redmond il prossimo 9 Giugno.
Potrebbe interessarti anche...
-
Rob
-
Michele Capacchione
-
Rob
-
-
Michele
-
kinodead
-
-
iTrollPonies
-
Guest
-
Antonio Fondi
-
kinodead
-
-
kinodead
-
Axel Maudit
-
Frankisk
-
http://www.xbox.it Darius_K