Abbie Heppe, community manager di Respawn Entertainment, ha scoperto le carte sulle future release di Titanfall: i DLC in arrivo per il gioco comprenderanno nuovi Titan, mappe aggiuntive e alcuni “alieni”.
L’uomo di Respawn ha sintetizzato le intenzioni degli sviluppatori di Titanfall, annunciando che i pacchetti aggiuntivi arriveranno con tre release di spessore, intervallate dall’aggiunta di alcuni elementi minori interamente gratuiti.
Il contenuto di queste add-on comprenderà alcuni Titan, anche se la volontà di Respawn è quella di mantenere un certo “equilibrio” tra gli squadroni robotici e abilità presenti ora sul gioco, posticipando quindi l’arrivo di nuovi bot.
Sul fronte “alien”, scatenato dalla presenza all’interno dell’art book di Titanfall (gadget compreso nella versione limitata del videogame) di alcuni mostri ed alieni sbozzati, Heppe non si sbilancia troppo, tenendo tuttavia la porta aperta per un possibile ingresso sulla scena di queste fantomatiche creature.
E’ invece confermata l’aggiunta di nuove mappe, anche se al momento non vi sono date certe sulla release dei DLC previsti.