The Witcher 3

Risoluzione dei giochi, parola agli sviluppatori di The Witcher 3

di • 10 marzo 2014 • NewsCommenti (0)1634

CD Projekt Red, sviluppatori di The Witcher 3, si sono sempre dimostrati come uno studio attento alla qualità dei propri prodotti e in contro tendenza con le dinamiche dell’industria videoludica, nei fatti e nelle parole per così dire. Interrogati riguardo la tendenza a parlare di risoluzioni dei giochi mesi prima dell’uscita, hanno dimostrato ancora una volta di essere, a personalissimo parere di chi scrive, dei signori.

Michał Krzemiński, sviluppatore di The Witcher 3: Wild Hunt, ha definito “senza senso” le chiacchiere su risoluzioni e frame rate dei giochi in uscita. La dichiarazione viene da un intervista con gamesTM, dove CD Projekt RED è stata interrogata riguardo la risoluzione di The Witcher 3 sulle diverse piattaforme.

“Se mi state chiedendo di lanciare un sasso nella guerra delle risoluzioni tra PS4 e Xbox One non lo farò. Il gioco non è finito e parlare di risoluzioni e framerate è, credo, un discorso senza senso. [...] State tranquilli, stiamo lavorando duramente per fare in modo che The Witcher 3 sia ugualmente fantastico su ogni piattaforma” ha dichiarato Michał Krzemiński.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...