Se aspettavate con ansia e trepidazione nuove notizie riguardo la serie che ha contribuito a rendere la console Microsoft quello che è oggi, allora sarete felici di leggere quello che stiamo per dirvi.
Stewe Downes, la voce di John 117, intervistato ai microfoni di GameZone, ha spifferato importanti informazioni riguardo il futuro della serie che vede protagonista Master Chief.
Le parole di Stewe hanno acceso le speranze di tutti i fan che volevano un remake del secondo episodio.
“Non aspettatevi di vedere un nuovo capitolo quest’anno, probabilmente il 2015 è più probabile,” continua Stewe “piuttosto aspettatevi il rilascio di una edizione anniversary di Halo 2“.
Queste dichiarazioni sono rafforzate dal tweet di Phil Spencer, che vedeva un “buon gioco” in Halo 2 e vanno a loro volta a rinforzare le indiscrezioni sui poster usciti qualche giorno fa su NeoGAF, riguardanti la pubblicazione di Halo 2 Anniversary in due edizioni, una in edizione da collezionisti con inclusa la beta di Halo 5, ed una edizione da Guerra che include i porting di Halo 3 ed Halo 4.
Ricordiamo che nel mese di Novembre il secondo capitolo compie 10 anni, e quale occasione migliore per festeggiarli se non facendolo uscire sulla nuova nata in casa Microsoft?
Siamo in attesa di altre notizie da parte dell’azienda di Redmond, intanto giochiamo la beta di Titanfall.
Potrebbe interessarti anche...
-
iKiwed
-
PaoloSirio
-