L’aggiornamento del firmware di Xbox One che tanti attendevano arriverà finalmente l’11 Febbraio.
A renderlo noto è Xbox Wire tramite un aggiornamento del blog. A quanto pare Microsoft ha fatto tesoro delle richieste degli utenti, riuscendo a mettere mano ai maggiori problemi riscontrati dagli utenti.
Vi giriamo il comunicato ufficiale di Microsoft Italia:
“L’11 febbraio sarà disponibile un primo aggiornamento che apporterà diversi miglioramenti alla console – alcuni invisibili per la gran parte degli utenti, come gli aggiornamenti pensati per gli sviluppatori di app e giochi – e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’uso e la qualità del riconoscimento vocale di Kinect. L’aggiornamento includerà, tra le altre cose, la possibilità di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria dei controller e la possibilità di utilizzare una tastiera USB su Xbox One. Queste sono solo alcune delle migliorie realizzate, nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli su queste e altre sorprese già in programma.
Il 4 marzo, in previsione di quello che si preannuncia come il lancio di uno dei più importanti titoli dell’anno, un altro aggiornamento preparerà la Xbox One per “Titanfall”, con molte nuove funzionalità e miglioramenti. Disponibile dall’11 marzo in US e dal 14 marzo in Italia, “Titanfall” è un gioco multiplayer online a squadre che mostrerà la potenza di Xbox Live e Microsoft introdurrà novità che contribuiranno a rendere questo titolo un gioco da avere a ogni costo.”
Potrebbe interessarti anche...
-
Gerardo
-
FeliceDiGi
-
Gerardo
-
Gerardo
-
FeliceDiGi
-
-
-
-