Oggi è la vigilia della Gamescom di Colonia e noi videogiocatori non vediamo l’ora di poter dare uno sguardo a ciò che hanno in serbo per noi Microsoft e co. per la prossima generazione di videogames. Tuttavia, come l’onnipresente Major Nelson ha confermato recentemente, la press conference di Microsoft non verrà trasmessa in diretta, dal momento che si tratta di una conferenza riservata esclusivamente ai media.
La conferenza a porte chiuse del colosso di Redmond si terrà a Colonia domattina alle ore 11, cercheremo di informarvi sulle più importanti novità che Microsoft renderà note durante l’evento. Intanto arriva un bel video-montaggio sulle principali esclusive che approderanno su Xbox One, tra cui sono presenti anche diversi titoli che vanteranno di esclusive temporanee sulla console.
Troviamo così l’attesissimo Titanfall, vincitore di numerosi premi durante l’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles. C’è anche Forza Motorsport 5, Killer Instinct, il nuovo Halo e molto altro ancora. Non mi resta che augurarvi buona visione!