GTA V

GTA V sarà più vivace e coinvolgente degli altri episodi

di • 17 luglio 2013 • NewsCommenti (0)1578

Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, ha svelato nuovi interessanti dettagli sull’attesissimo Grand Theft Auto V, un gioco che attirato su di sè ancora più attenzione con l’ultimo trailer.

Le ultime informazioni diffuse confrontano il nuovo GTA V con i precedenti episodi della serie, evidenziando una maggiore intensità e missioni più vivaci e coinvolgenti. Oltre l’aumento del tasso d’adrenalina, sono state spese altre parole sul sistema che regola l’intercambiabilità dei personaggi.

Come ben saprete infatti, i tre protagonisti Franklin, Michael e Trevor potranno essere utilizzati singolarmente passando dall’uno all’altro in qualsiasi momento. Tutti e tre vivono già da tempo a Los Santos, a differenza dei precedenti protagonisti che, in un modo o in un altro, arrivano in città e la esplorano per la prima volta. Inoltre, ciascuno dei tre avrà una personalità unica e ben riconoscibile, oltre ad animazioni personalizzate che li distinguono nel modo di correre, di sparare e molto altro ancora. Come spiega Benzies:

“Essi hanno già dei contatti, sono integrati in quel mondo e hanno delle vite impegnate; queste caratteristiche dovrebbero dare ai giocatori un senso di immediata e totale immersione.”

Esplorare il vastissimo mondo di GTA V dai punti di vista di Franklin, Michael e Trevor renderà questo quinto capitolo molto più immersivo dei precedenti, permettendoci di ambientarci nel mondo di gioco con più facilità e lasciandoci coinvolgere dalla trama.

Grand Theft Auto V è sviluppato da Rockstar Games e uscirà il 17 Settembre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...