The Witcher 3

The Witcher 3 e Quantum Break in azione

di • 11 giugno 2013 • NewsCommenti (0)1812

Tra i titoli next-gen più interessati annunciati per Xbox One ce ne sono due che hanno attirato il nostro particolare interesse, si trattano del nuovissimo Quantum Break e del possente The Witcher 3: Wild Hunt.

Il primo è una nuova IP, in lavorazione presso Remedy (Max Payne, Alan Wake). Sarà un gioco action in cui il sovrannaturale avrà un ruolo di primaria importanza, ma soprattutto bisogna dare atto dell’incredibile realismo raggiunto da Remedy nella modellazione dei volti dei personaggi e dei loro movimenti. Guardare per credere.

Immagine anteprima YouTube

La serie di The Witcher torna col botto grazie a questo promettente terzo capitolo intitolato Wild Hunt, che vedrà nuovamente protagonista il witcher Geralt di Rivia, alle prese con una nuova avventura e un nuovo incombente pericolo. La peculiarità di The Witcher 3 non è tanto il rinnovato e potente engine che è stato utilizzato anche sulle nuove console, quanto piuttosto la nuova struttura open-world del titolo, grazie all’enorme vastità della nuova mappa di gioco. Non vediamo l’ora di poter provare questo fantastico RPG.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...