Tesco, noto rivenditore online, ha aggiunto al suo catalogo Call of Duty: Ghosts, un nuovo gioco della serie prodotta da Activision che ritorna nelle mani del team di sviluppo Infinity Ward, responsabili della serie COD: Modern Warfare.
Si è già vociferato di un possibile ritorno di Ghost in un nuovo Call of Duty, essendo uno dei personaggi più amati dai fan del first-person shooter e al quale è stato dedicato addirittura un fumetto dopo l’uscita di Modern Warfare 2. Se questa notizia dovesse essere confermata da Activision, il prossimo COD potrebbe essere un prequel che racconterà vicende precedenti a quelle che vedevano protagonisti Soap e Price, ma rimangono semplici voci di corridoio.
Altri rumors parlano di una probabile uscita esclusiva per PC e le console next-gen, ma la cover che è stata pubblicata in rete sembra affermare l’esatto opposto. Per quanto riguarda la data di uscita, Tesco riporta semplicemente “Dicembre”, a differenza della solita pubblicazione nel mese di Novembre.
L’annuncio del gioco potrebbe essere fatto il prossimo 1 Maggio secondo alcune fonti, tuttavia Activision ha già affermato qualche settimana fa che non sapremo nulla del prossimo Call of Duty prima di Giugno, durante l’E3 di Los Angeles. Attendiamo intanto nuove informazioni su questo presunto “leak”.
Aggiornamento: una nuova immagine promozionale farebbe riferimento al 5 Novembre 2013 come data di uscita di COD: Ghosts.