Non è ancora arrivato il tempo di fermarsi per Borderlands 2. Il PAX East è stato infatti l’occasione adatta per Gearbox per svelare tutti i piani futuri per il suo fortunato shooter.
Cominciamo dal nuovo personaggio, lo Psycho Bandit chiamato Krieg, finalmente rivelato al pubblico. Si tratta del sesto cacciatore della cripta ed è fortemente orientato agli attacchi corpo a corpo. Sarà disponibile dal 10 maggio ad un costo di 800 Microsoft Points.
Continuiamo annunciando (finalmente) l’arrivo dell’incremento del level cap. L’aggiornamento – gratuito per i possessori del Season Pass e disponibile al costo di 400 Microsoft Points per tutti gli altri – aumenterà il massimo livello da 50 a 61, introdurrà una nuova difficoltà, la Ultimate Vault Hunter’s Mode, e le armi Pearlscent, le più rare. Il tutto sarà disponibile a partire dal 2 aprile.
L’ultimo DLC compreso nel Season Pass arriverà invece entro giugno. Sarà il più grande contenuto prodotto da Gearbox e cercherà di fare il verso a Dungeon & Dragons.
Infine, 2K Games produrrà una nuova versione del gioco, con nuovi gadget a tiratura limitata al costo di circa 100 dollari. Purtroppo non è ancora chiaro se quest’ultima edizione arriverà in Europa.
Per ora dalle lande di Borderlands 2 è tutto, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti da Pandora!