Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin’s Creed IV: Black Flag: Ubisoft stupirà i giocatori con nuove idee

di • 14 marzo 2013 • NewsCommenti (0)934

Juan Guesdon, creative director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, è convinto del fatto che il franchise non soccomberà per via delle uscite annuali e che Ubisoft, grazie alle sue risorse e alla sua creatività, manterrà in brand fresco.

“Penso che abbiamo dimostrato che il franchise è rilevante e che ha ancora molta strada da fare. Il nostro lavoro come sviluppatori di questo nuovo capitolo è di sorprendere i giocatori con idee fresche e differenti mentre ci assicuriamo che quello che rende AC unico rimanga intatto. Con il la vastità del mondo che stiamo creando, il setting completamente nuovo, le nuove meccaniche di gioco e i nostri nuovi personaggi stiamo portando al termine il lavoro e evitando la fatica annuale.”

Il direttore creativo ha poi proseguito parlando della numerazione presente nel prossimo Assassin’s Creed, precisando che Black Flag è nato come uno spin-off per poi essere trasformato in corso d’opera in un capitolo principale per via della vastità e del grande numero di idee.

Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile dal 31 Ottobre per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii U, PC e console next-gen (leggasi Xbox 720).

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...