Star Trek

Star Trek, in arrivo due nuovi personaggi vulcaniani

di • 12 marzo 2013 • NewsCommenti (0)770

Star Trek: Il Videogioco è un nuovo videogame dedicato alla storica serie-TV fantascientifica ideata da Gene Roddenberry ed è tratta, precisamente, dagli ultimi due lungometraggi diretti da J.J. Abrams. Vedremo quindi in questo titolo i leggendari protagonisti della serie, con le sembianze degli attori che hanno assunto i loro ruoli in Star Trek (2009) e Into Darkness (in uscita quest’anno).

Oggi arrivano buone notizie per i fan di Star Trek e per chi segue con interesse lo sviluppo del nuovo gioco, poichè l’Executive Producer di Paramount, Brian Mille, ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi che saranno presentati con Star Trek: Il Videogioco. Questi saranno due vulcaniani, proprio come il nostro caro Spock, e li incontreremo sin dalle prime battute della modalità storia.

Durante la loro avventura, Kirk e Spock incontreranno presto una scienziata vulcaniana chiamata T’Mar, che incontreranno durante una missione di soccorso su una stazione spaziale.

T’Mar è il capitano della stazione spaziale ed era amica d’infanzia di Spock. [...] Il suo misto di incredibile intelligenza e bellezza affascineranno Kirk”.

Dopo che T’Mar si sarà unita a Kirk e Spock, l’USS Enterprise si dirigerà a New Vulcan. Qui il gruppo farà la conoscenza di Surok, un grande leader vulcaniano.

Quando abbiamo lavorato a questa storia, abbiamo voluto essere certi che i giocatori potessero vedere come Spock, solitamente razionale, potesse avere anche delle connessioni emotive con le persone cui vuole bene. [...] Surok è stato uno dei mentori di Spock durante la sua infanzia ed è anche il padre di T’Mar. Insieme stanno favorendo la colonizzazione di New Vulcan”.

Vedremo che peso avranno questi due nuovi personaggi all’interno della storia di Star Trek: Il Videogame il 26 Aprile 2013, giorno di uscita del gioco sviluppato da Namco Bandai in collaborazione con Paramount.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...