Milestone, team di sviluppo italiano famoso per aver sviluppato numerosi racing game tra i quali MotoGP 13, SBK X e WRC 3, annuncia oggi l’uscita di WRC Powerslide su Xbox Live, un nuovo racing game in stile arcade dedicato al mondo del rally.
Vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale con il quale Milestone annuncia l’uscita del suo nuovo gioco sul Marketplace di Xbox 360.
Siamo molto contenti di dare alla luce il nostro primo titolo interamente digital e offrire a tutti i giocatori la possibilità di scaricarlo e scoprirlo. Il main concept di WRC Powerslide è stato sin dall’inizio quello di fondere gli elementi tipici della licenza a quelli arcade migliorando l’esperienza multiplayer e rendendo una licenza importante, come quella della WRC, accessibile ad un pubblico sempre più ampio. Il ‘community sense’ e lo spirito di competizione è stato portato ad un livello superiore grazie all’introduzione di 4 auto contemporaneamente in gara oltre all’introduzione dei Power Up che garantiscono un gameplay sempre vario e per nulla scontato
Vi lasciamo infine al trailer di lancio di WRC Powerslide.