Bioshock Infinite

Il fotorealismo non è l’obiettivo di Bioshock Infinite

di • 5 marzo 2013 • NewsCommenti (0)613

Il design director di Bishock Infinite, Bill Gardner, ha rivelato che il fotorealismo non è assolutamente l’obiettivo di 2K e Irrational Games per il terzo episodio della serie Bioshock.

“Il nostro obiettivo è rendere Elizabeth credibile e amabile, al contrario di un industria che crede erroneamente che i giocatori vogliano il realismo e la strada più facile da intraprendere.

Prendi gli ultimi driver e l’ultima scheda grafica, e vuoi mostrare di cosa sia capace la tua bestia. Quindi quale modo migliore di farlo se non dire ‘questa è New York City!’ e far vedere l’ultimo grandissimo gioco con tutte le impostazioni messe al massimo. Il realismo vende questo, penso”.

Delle dichiarazioni cocenti che non lasciano spazio all’ultimo lavoro di Crytek, Crysis 3.

Bioshock Infinite sarà disponibile dal 26 Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...