Si, lo sappiamo, è troppo tempo che andiamo avanti con rumor e supposizioni, ma, quando si parla di Grand Theft Auto e Rockstar Games, tutto è lecito.
La software house americana non si è ancora espressa sulla data d’uscita di GTA V, il videogame più atteso di questa generazione, se non per confermare che il titolo free-roaming sarà disponibile entro la primavera di quest’anno per Xbox 360 e PlayStation 3. Quest’oggi però volevamo proporvi una data, quella del 24 Aprile, riportata da un retailer australiano, tale JB-HI-FI.
Un commento di un cliente ha anche confermato la cosa:
“Ho pre-ordinato GTA V da JB-HI-FI e mi hanno recentemente confermato che il gioco uscirà il 24 Aprile 2013. Mi hanno spiegato che è stata la stessa Rockstar Games a dargli l’informazione. La data è riportata anche sul mio scontrino”.
Un giorno al quanto plausibile, visto il pieno periodo primaverile e l’uscita infrasettimanale, lontana quindi dal weekend affollato di uscite, proprio come tutti i grandi titoli da qualche anno a questa parte. Quest’ultima è solo una voce non confermata, che andrebbe però a strizzare l’occhio alla release dell’ultimo grande GTA, anche esso rilasciato negli ultimi giorni del mese di Aprile.
Non ci resta quindi che aspettare e sperare in una notizia definitiva da parte di Rockstar Games. Salvo imprevisti o sorprese, il prossimo appuntamento con Grand Theft Auto V è fissato per il reveal della copertina, attesa sulle lande del web per gli ultimi giorni di Gennaio e i primi di Febbraio. Stay tuned for more!
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.facebook.com/mazzei.stefano Stefano Mazzei
-
FeliceDiGi
-
-
Fed
-
FeliceDiGi
-
-
http://www.facebook.com/sanseverino.raffaele Raffaele Birkhoff Sanseverino