MotoGP 13

MotoGP 2013: i primi screenshoot del Mugello

di • 25 gennaio 2013 • NewsCommenti (0)923

Un piccolo aggiornamento dalle lande di MotoGP 13: Milestone ha rilasciato una serie di screenshoot riguardanti l’italianissimo circuito del Mugello. C’era miglior modo di cominciare il blowout di informazioni del titolo sviluppato in Italia? Decisamente no.

Leggiamo insieme parte del comunicato stampa arrivato in redazione:

“Ubicato in un’ampia vallata della splendida campagna Toscana quello del Mugello è un circuito moderno, dotato di infrastrutture di grande prestigio. Il tracciato, lungo 5.245m, è famoso per le difficoltà che presenta la sua pista, per la sua sicurezza e per la bellezza delle zone circostanti. La sua pista combina virate lente e curve veloci, salite e discese, di quelle che piacciono sia ai piloti che agli spettatori. Questo circuito ospitò il suo primo Gran Premio nel 1976 e, dopo la completa ristrutturazione, dal 1991 è uno degli appuntamenti immancabili nel calendario del mondiale”.

MotoGP 13, il primo titolo a nascere dopo l’acquisizione della licenza ufficiale FIM MotoGP World Championship da parte degli sviluppatori italiani, sarà disponibile dal mese di Giugno per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Potrebbe interessarti anche...