MotoGP 13

Milestone rivela MotoGP 13

di • 14 gennaio 2013 • NewsCommenti (2)871

Milestone, una delle poche, se non l’unica, software house di spicco nella realtà italiana, ha appena rivelato l’identità di MXM Project. Si tratta di MotoGP 13, la simulazione motociclistica dedicata al motomondiale di quest’anno.

Leggiamo insieme parte del comunicato stampa:

Velocità. Emozione. Innovazione. La stagione MotoGP2013. Eccellenza grafica. Ecco il mix di ingredienti unici e dal gusto adrenalinico che comporranno il nuovo MotoGP™13 made by Milestone. Caratterizzato da una grafica appositamente ripensata, il nuovo progetto Milestone condurrà il giocatore alla scoperta del campionato 2013 attraverso gli occhi di un vero Pilota di MotoGP™. Tre le modalità di gioco principali: Official MotoGP, che permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi IRTA Test o di eseguire un Quick Race; Career, la nuova modalità carriera che per la prima volta metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota dal suo esordio sino alla conquista dell’ambito titolo miscelando elementi in 3° e 1° persona; Multiplayer,  che unirà avvincenti eventi liberamente ispirati a quelli reali ed elementi classici della Moto GP e che non mancheranno di appassionare i giocatori più fedeli alla serie.

MotoGP 13, in uscita nel corso del mese di Giugno per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC,  potrà avvalersi di un nuovo engine e conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione 2013. Potete osservare lo sviluppo del gioco seguendo la pagina ufficiale su Facebook e il canale Youtubedel gioco. Dite la vostra utilizzando l’hashtag #motogpvideogame su Twitter.

Potrebbe interessarti anche...

  • 5 Stelle 1 Ca77o

    delusione!

    • FeliceDiGi

      Aspettavi di meglio?