mgrr metal gear rising revengeance

La limited di Metal Gear Rising: Revengeance nel dettaglio

di • 3 dicembre 2012 • NewsCommenti (0)751

Konami ha annunciato i dettagli riguardanti l’edizione limitata e i pre-order bonus di Metal Gear Rising: Revengeance, il nuovo action sviluppato da Platinum Games con la collaborazione di Kojima Productions.

Leggiamo insieme parte del comunicato stampa:

La Limited Edition per l’Europa conterrà una figurine di 30cm della serie Play Arts KAI, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca . Questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition, disponibile in una tiratura di soli 25,000 pezzi per tutta Europa. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.

KONAMI ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile.

I due steelbook e i rispettivi DLC esclusivi sono ottenibili solo prenotando il gioco (fino ad esaurimento scorte).

Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile dal 21 Febbraio 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, una demo è già disponibile esclusivamente con la Zone of the Enders HD Collection.

 

Potrebbe interessarti anche...