Con l’avvicinarsi dell’uscita di Halo 4, arrivano i dettagli riguardanti i primi DLC e il Season Pass, che ricordiamo sarà incluso in tutte le Limited Edition del gioco.
Il War Games Map Pass darà l’accesso a tre pacchetti mappe in arrivo da qui ad Aprile ad un costo di 2000 Microsoft Points, un prezzo che vi permetterà di risparmiare il 15% sul totale degli acquisti singoli. Oltre ai suddetti, il pass vi “regalerà” due elmetti - Scanner e Strider – e l’esclusivo emblema Falcon.
Di seguito i dettagli sui pacchetti mappe e il trailer di lancio del gioco, che ricordiamo uscirà il prossimo 6 Novembre in esclusiva Xbox 360.
Crimson Map Pack (Dicembre 2012)
Mappe: Wreckage, Harvest, Shatter
Descrizione: sii testimone della distruzione e del caos di uno scontro tra civiltà inWreckage, con la sua miscela di ambienti claustrofobici e spazi aperti. Visita la colonia umana in Harvest e osserva l’incursione umana su una luna aliena in Shatter.
Majestic Map Pack (Febbraio 2013)
Mappe: Landfall, Monolith, Skyline
Descrizione: Landfall aggiunge enfasi alle battaglie di fanteria con un fantastico oceano scintillante e un mondo lontano sullo sfondo, mentre Monolith si affaccia sul buio dello spazio. Skyline offre combattimenti in ambienti industriali familiari, ma con occasionali spazi confinati.
Castle Map Pack (Aprile 2013)
Mappe: Daybreak, Outcast, Perdition
Descrizione: Daybreak propone combattimenti in una struttura militare alla base di una idilliaca catena montuosa, mentre Outcast si immerge in canyon e archi di un edificio alieno. Perdition porta gli scontri in un contesto urbano, e le chiavi per la vittoria saranno la velocità tattica e la consapevolezza di cosa accade intorno.