Sembra ieri che parlavamo di GTA V e delle funzionalità multiplayer condivise con Max Payne 3 – oh, fermi tutti: era davvero ieri. Ed eccoci di nuovo qui, allora, a parlare dell’atteso free-roaming Rockstar. O meglio, di quello che potrebbe essere il nuovo free-roaming Rockstar, con tutte le incertezze, i dubbi e le speranze del caso.
Tocca stavolta a Chief, semi-sconosciuta rivista distribuita nei Paesi Bassi e in Belgio, vantarsi di un coverage esclusivo su Grand Theft Auto V. Lo fa con una copertina piuttosto promettente, in cui promette, per l’appunto, di svelare misteri e primi, veri screenshot del gioco. “Il mistero svelato”, “le prime immagini”, “Los Santos è già delineata” e “chi sarà il nuovo Niko Bellic?” sono i suggerimenti stampati sulla cover, l’ultimo dei quali fa pensare che, dopotutto, non ci sarà davvero nulla di eclatante tra quelle pagine. Nulla per cui Dan Houser e soci abbiano ricevuto un lauto compenso.
Ma mai dire mai, ci ha insegnato la rete. Noi saremo qui ad attendere le novità del caso, e naturalmente a riportarvele, nella speranza che non si tratti di un pesce d’aprile anticipato.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.facebook.com/people/Davide-Maietta/100000685693348 Davide Maietta
-
clint