Gears of War 3 Multiplayer

Gears of War 3, in arrivo mappe, armi e personaggi con Forces of Nature

di • 17 febbraio 2012 • NewsCommenti (0)1319

Tempo di rispolverare il Season Pass. È in arrivo un nuovo DLC per Gears of War 3: si chiamerà Forces of Nature, sarà lanciato il 27 marzo e, oltre a nuove armi e personaggi (tra cui lo sconosciuto Savage Hunter), includerà cinque mappe ambientate in situazioni a dir poco… catastrofiche.

Aftermath

A rivelarlo, il produttore esecutivo Rob Fergusson, ospite di GameTrailers TV. Sono tre le mappe inedite: si va dallo tsunami di Aftermath alla tempesta di Artillery, passando per la fitta nebbia di Cove. Le altre due, invece, saranno dei remake di Jacinto e Raven Down.

Il DLC – l’ultimo tra quelli previsti  - avrà (presumibilmente) un costo di 800 Microsoft Points. Di sicuro, sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato un Season Pass e che, forse, speravano in una conclusione più sostanziosa rispetto all’ennesimo map pack. Che so, una nuova campagna single-player à la RAAM’s Shadow.

Lo stesso Fergusson, però, non esclude nulla. “Mai dire mai“, dichiara in un’altra intervista concessa a Digital Spy. “Abbiamo portato a termine il nostro compito per il Season Pass, quindi adesso dipende tutto dalle richieste della community. Fare dei DLC richiede molti sforzi in termini di risorse interne. [...] Se i giocatori lo vorranno davvero, allora è qualcosa che potremo fare, assolutamente“.

Morale della favola: godetevi ‘ste mappe e fatevele bastare. Per ora.

Potrebbe interessarti anche...