Iniziano (finalmente) ad emergere i primi dettagli sulla release e sul previsto multiplayer di Ninja Gaiden 3. L’hack ‘n slash di casa Tecmo Koei sarà disponibile nel mese di marzo, stando a un comunicato della stessa compagnia nipponica, e godrà principalmente di due modalità per il gioco online, all’esordio nella serie del samurai Hayabusa.
Attenendoci a un’anteprima firmata 1UP, il comparto multigiocatore del titolo si comporrà di una Clan Battle, in sostanza il classico deathmatch a squadre, e di una Battle Royale, ossia un “semplice” free for all. Anche in rete l’intenzione degli sviluppatori, a loro dire ispirati da Assassin’s Creed: Brotherhood, è premiare le kill più stravaganti e coreografiche, con punti e bonus da elargire partita per partita.
Una curiosità: muovendosi più lentamente, il protagonista entrerà in una inedita modalità silenziosa. Che ci sia dell’altro rispetto alle carneficine cui siamo stati finora abituati?
Ninja Gaiden 3 sarà disponibile prima per PS3 e Xbox 360, poi per Wii U- quando lo troveremo nei negozi.
Aggiornamento: Su Youtube, è disponibile in video una lunga sessione di gameplay (divisa in 7 parti) ambientata a Desert City, una delle location inedite della serie. A metà strada tra Uncharted 3 e… Ninja Gaiden, ovviamente.
Potrebbe interessarti anche...
-
Anonimo