Avrete notato che il primo DLC per Gears of War 3, l’Horde Command Pack, non è ancora arrivato sul Marketplace di Xbox Live. Se, come me, vi eravate completamente dimenticati del fatto che questo DLC fosse previsto per oggi, questa non sarà una grande notizia: Epic Games ha infatti annunciato che, a causa di problemi tecnici non meglio precisati, il lancio del pacchetto è stato rinviato a data da stabilire.
“L’Horde Command Pack è stato posticipato a causa di difficoltà tecniche”, ha spiegato Dom Carey, PR della software house del North Carolina. “Il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema, ma volevo ricordarvi che non potrete usare il vostro Season Pass per scaricare il DLC fino a quando non avremo risolto”.
Il pass, già. Per i poveracci che ancora non se lo sono procurati (devo ahimé includermi anche a questa voce), Horde Command sarà acquistabile al prezzo di 800 Microsoft Points – un buon prezzo, se consideriamo il contenuto della release.
RAAM’s Shadow, il secondo add-on per Gears of War 3 (nonché il primo a riguardare la campagna single-player), sarà invece disponibile per la “modica” cifra di 1200 Microsoft Points. Anche in questo caso, il costo sembra giustificato dalle tre ore di gameplay promesse dagli sviluppatori.
Se vi siete persi la nostra recensione del gioco completo, dovreste dare un’occhiata a questo link.
Aggiornamento: Contrariamente alle previsioni che lo volevano in ritardo, il pacchetto Horde Command, o Comando Orda se preferite, è ora disponibile su Xbox Live. Qui per il download da PC.