Di fronte alla notizia di un ragazzo di ventiquattro anni che muore guidando la sua moto, parlare di videogiochi sembra stupido, e forse lo è. Ma questa è la vita che ci siamo scelti, è giusto che vada avanti sempre e comunque.
Questi i migliori post della settimana appena trascorsa.
- Vi siete persi l’artwork raffigurante Raiden che è tanto piaciuto a Hideo Kojima? Magari è un indizio sull’avanzamento dei lavori su Rising, sul fatto che questo gioco esiste ed è nei pensieri dello sviluppatore nipponico. Magari no.
- I primi tre episodi di Devil May Cry si danno all’alta definizione, nella settimana del decennale di GTA III: per l’occasione, i nostri Videogames, inc. hanno analizzato il successo della saga targata Capcom e celebra il free-roaming Rockstar.
- Kinect: cinque novità “educative” per l’utenza Xbox, tra cui un’inaspettato titolo in produzione presso Double Fine. Tim Schafer, non so se rendo l’idea.
- Tra ottobre e novembre si aprirà la guerra degli FPS: chi la spunterà tra Battlefield 3 e Call of Duty: Modern Warfare 3? Parola a congetture e immagini.
- Gears of War 3: un DLC epico per sezionare in tre ore gli eventi che hanno preceduto il primo episodio.
- Meglio il post-apocalittico di Rage o il post-moderno di Just Dance 3? Qualunque sia la vostra risposta, state certi che ci sarà parecchio da ballare.
Non dimenticate, come sempre, di dare un’occhiata al nostro talk settimanale: al centro della discussione, e non è una novità, le console della prossima generazione.