South Park Tenorman's Revenge

South Park torna, in esclusiva, su Xbox Live Arcade

di • 14 ottobre 2011 • NewsCommenti (0)696

Un successo dopo l’altro, per la banda di South Park. Dopo l’esperimento (a quanto pare ben riuscito) di Let’s Go Tower Defense Play, i creatori del cartoon più irriverente nella storia degli Stati Uniti d’America sono pronti a tornare sugli “schermi” di Xbox Live Arcade con la truppa al completo, naturalmente: Cartman, Stan, Kyle e Kenny tenteranno ancora una volta di salvare (a modo loro) il mondo.

South Park: Tenorman’s Revenge, questo il nome dell’esclusiva Xbox 360, sarà un platform e metterà i quattro ragazzini del Colorado di fronte all’ennesima minaccia globale: l’avanzata di un esercito di zenzero. Dall’unica immagine a nostra disposizione, volta a sottolineare il cambiamento di genere del franchise videoludico, sembra si tratti di un irresistibile concentrato di frenesia: staremo a vedere se quest’impressione sarà confortata da un gameplay all’altezza.

Il titolo sarà svelato quest’oggi al New York Comic Con, per cui non dubito che saranno presto disponibili altri dettagli – magari sulla release date, che al momento mi sembra il solo tassello mancante del puzzle.

Potrebbe interessarti anche...