Xbox 360 – E3 2011: Konami scopre le proprie carte

di • 5 giugno 2011 • NewsCommenti (0)431

L’E3 di Konami si è aperto con largo anticipo e, tra remake e trailer di giochi già annunciati, sono moltissime le notizie che arrivano freneticamente da Los Angeles.

Prendiamo la nostra lente d’ingrandimento:

  • Hideo Kojima ha annunciato che, tra l’autunno e il prossimo anno, il publisher nipponico pubblicherà collection in alta definizione dedicate alle serie di Metal Gear Solid e Zone of the Enders (quest’ultima potrebbe proseguire a seconda dei risultati commerciali del rifacimento in HD). Gli episodi ritoccati per la nuova generazione sono Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Metal Gear Solid: Peace Walker e i due capitoli della saga mecha; tutti includeranno lo sblocco degli achievement e saranno scaricabili anche tramite Xbox Live.
  • Tanto per cambiare tema: Metal Gear Solid. Rising non sarà presente in alcun modo all’E3 2011. L’action sarà disponibile solo nel 2012, ma nel corso dell’anno, parola di Kojima Productions, avremo grandi notizie in merito. Supporto a Kinect e Move in arrivo?
  • Trailer, trailer, trailer. Eccoli (grazie, Gametrailers) per NeverDead, Silent Hill: Downpour e PES 2012!

E domani, ore 18.30, tocca a Microsoft: attesa per un fantomatico Fable: Journey e una manciata di (scontati) titoli per Kinect.

Potrebbe interessarti anche...