Xbox 360 – Xbox press event di San Francisco, tutti gli annunci per Gears 3, Halo: Reach e Fable III

di • 24 febbraio 2011 • NewsCommenti (0)392

Tante le novità emerse dall’Xbox press event di San Francisco, conferenza stampa tenuta da Microsoft nella roccaforte americana per rilanciare tre dei suoi titoli di punta – Gears of War 3, Halo: Reach e Fable III.

Si era parlato di un evento rivolto all’utenza hardcore, ed è quello che realmente il platform holder di Redmond ha messo in scena nella giornata di ieri. L’elenco di quanto svelato:

  • Gears of War 3 – La beta multiplayer avrà inizio a metà aprile e darà la possibilità di provare tre modalità su quattro nuove mappe, che potremo votare fino al 28 febbraio sulla fan page del gioco.
  • Halo: Reach – Il Defiant Map Pack sarà disponibile a partire dal 15 Marzo per il consueto prezzo di 800 Microsoft Points. Tre nuove mappe, a voi la scelta.
  • Fable III – In uscita l’1 marzo, il contenuto aggiuntivo Traitor’s Keep includerà tre nuove missioni, chiamate Ravenscar Keep, Clockwork Island e Godwin Estate, e 250 punti da sbloccare sulle nostre gamertag. Prezzo: 560 Microsoft Points.

Vi ricordiamo che la versione completa di Gears of War 3 sarà nei negozi italiani dal 20 settembre, mentre Fable III e Halo: Reach, ovviamente lo saprete, sono disponibili rispettivamente da ottobre e settembre 2010.

Potrebbe interessarti anche...