Xbox 360 – 2K Games: chiarimenti sulla demo di Duke Nukem Forever

di • 11 ottobre 2010 • NewsCommenti (0)296

Ricordate la notizia di qualche settimana fa? Sì, quella in cui vi informavamo del fatto che la GOTY Edition di Borderlands avrebbe incluso in esclusiva la demo del nuovo Duke Nukem. Bene. La notizia era un rumor e per sua stessa natura non era molto chiara. Oggi, però, abbiamo il comunicato stampa targato 2K Games.

[img alt=' ']/immagini/articoli/images/113182/original.aspx[/img]

Le cose stanno così: chi acquisterà Borderlands Edizione Gioco dell’Anno, in uscita il 15 ottobre, non otterrà subito la demo dell’attesissimo sparatutto, ma semplicemente la possibilità di accedere all’esclusivo Duke Nukem First Access Club, i cui soci potranno, in una data non meglio precisata, scaricare la demo di Duke Nukem Forever in anticipo rispetto al rilascio per i comuni mortali. La demo, insomma, arriverà sul Marketplace per tutti. Prima o poi.

Ma se proprio non potrete resistere, sapete cosa fare. L’Edizione Gioco dell’Anno di Borderlands conterrà tutti i contenuti aggiuntivi finora rilasciati per il titolo Gearbox, ovvero The Zombie
Island or Dr. Ned
, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx e Claptrap’s New Robot Revolution, dove i giocatori uniranno le loro forze per cercare di sopprimere gli infami assassini Ninja Claptrap.

Tutti i contenuti sono comunque scaricabili separatamente al costo di 800 Microsoft Points ciascuno.

Potrebbe interessarti anche...