Xbox 360 – Niente talebani nel multiplayer di Medal of Honor

di • 1 ottobre 2010 • NewsCommenti (0)361

Non sappiamo se questa scelta sia più ipocrita o demagogica.

"Abbiamo anche ricevuto feedback da amici e familiari di soldati caduti che hanno espresso perplessità sull’inclusione dei Talebani nella porzione del multiplayer del nostro gioco. Questa è una voce molto importante nel team di Medal of Honor. Questa è una voce che si è guadagnata il diritto di essere ascoltata. E’ una voce che abbiamo profondamente a cuore. Per questo, e perché il cuore di Medal of Honor è sempre battuto per il rispetto dei soldati americani e alleati, abbiamo deciso di rinominare il team opposto nel multiplayer di Medal of Honor da Taliban a Opposing Force.

Mentre questo cambiamento non dovrebbe colpire direttamente i giocatori, poiché non altera fondamentalmente il gameplay, stiamo facendo questo cambio per gli uomini e le donne che servono l’esercito e per le famiglie di chi ha pagato l’estremo sacrificio – questo franchise non mancherà mai volontariamente di rispetto verso la vostra memoria e il vostro servizio.

A tutti quelli che servono il paese – vi apprezziamo, vi ringraziamo, e non vi prendiamo per scontati. Ai soldati, ai marinai, agli aviatore e ai marinai che attualmente servono il paese oltreoceano, state al sicuro e tornate a casa presto."

Greg Goodrich, produttore esecutivo per Medal of Honor.

Potrebbe interessarti anche...