Xbox 360 – EA svela Kingdoms of Amalur: Reckoning e Fight Night: Champion

di • 20 luglio 2010 • NewsCommenti (0)262

Electronic Arts ha annunciato, nel corso di un evento che sta avendo luogo proprio in queste ore, due nuovi titoli con i quali andrà ad arricchire la sua line-up per il 2011: Kingdoms of Amalur: Reckoning e Fight Night: Champion.

Partiamo dal secondo, che certamente non ha bisogno di presentazioni. Era nell’aria un nuovo Fight Night, l’aveva detto Peter Moore in occasione dell’unveling di MMA: i due prodotti si sarebbero divisi il biennio e, dobbiamo riconoscerlo, così è stato. Champion sarà una svolta user-friendly in un franchise solitamente ostico e includerà Full Spectrum Punch Control, una feature che ci permetterà di scazzottare a destra e manca con una libertà mai provata prima; tra i sessanta e i sessantacinque i pugili utilizzabili, mentre non mancheranno nuove modalità multiplayer.

Via con la vera sorpresa della serata: una volta noto come Project Mercury e in sviluppo presso 38 Studios, Kingdoms of Amalur sarà disponibile per 360, PS3 e PC entro l’Autunno 2011. Il gioco, un RPG a utente singolo, descrive il viaggio di un eroe per le terre misteriose di Amalur; non ci aspettavamo altro dal team capitanato da Ken Rolston, designer di Oblivion e Morrowind. Da aspettarsi un blow-out di informazioni all’ormai prossimo Comic-Con di San Diego (fine settimana).

Il colosso canadese sta preparando altri annunci per noi, e tra i rumoreggiati non può mancare un certo Mirror’s Edge 2: i tempi sono maturi?

Potrebbe interessarti anche...