Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Bioware torna a parlare del suo nuovo lavoro. Uno dei developer del gioco, David Gaider, ha voluto rassicurare i fan della serie dichiarando che non dovranno temere i cambi apportati a Dragon Age II.
Una delle differenze principali rispetto ad Origins riguarda il personaggio principale. Hawk sarà completamente doppiato e potrà essere solamente umano. Potrete comunque selezionare il sesso e la classe del vostro alter ego.
Le voci di corridoio vedono il nuovo RPG come completamente riscritto per assomigliare all’altro grande capolavoro della softco. parter di Electronic Arts. Ma è proprio su questo punto che Gaider vuole precisare:
“Dovreste vedere come stiamo implementando queste feature che non gradite e rendervi conto di quanto sono differenti da Mass Effect. Ci sono delle similitudini, ma anche delle differenze."
Quindi niente paura fan della saga, il seguito del vostro titolo preferito sarà all’altezza del suo predecessore.
Dragon Age II è atteso per Marzo 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Continuate a seguirci per ammirare il primo trailer che sarà rilasciato in occasione della Gamescom di Colonia.