Xbox 360 – Metal Gear Solid: Rising avrà fasi stealth, ma non Solid Snake

di • 6 luglio 2010 • NewsCommenti (0)230

Gli amanti di Metal Gear Solid tirino un sospiro di sollievo: anche in Rising saranno presenti delle fasi stealth, come da tradizione della saga.

A darcene notizia è Hideo Kojima in persona: attraverso l’ultimo podcast targato Kojima Productions, il geniale designer ha sottolineato come queste, tuttavia, si differenzieranno da quelle già viste nei precedenti episodi della serie perché più dinamiche.

Al termine del podcast, c’è spazio anche per una curiosità: il motivo del suffisso Solid all’interno del titolo che, fin dall’annuncio, ha alimentato negli appassionati la speranza di vedere Snake all’interno del gioco. Il buon Hideo ha subito smorzato l’entusiasmo dichiarando che tale suffisso si riferisce non alla presenza del personaggio principale del franchise ma semplicemente ad un segno distintivo che accomuna tutti i suoi episodi in tre dimensioni.

A questa seconda rivelazione, però, abbiamo tanti buoni motivi per non credere, considerando le sorprese che Kojima ha riservato ai suoi fan in tutti questi anni.

Potrebbe interessarti anche...