Xbox 360 – Treyarch: Black Ops sarà il miglior episodio della serie

di • 29 giugno 2010 • NewsCommenti (0)200

Black Ops, il prossimo capitolo della celebre saga Call of Duty attualmente in sviluppo presso gli studi di Treyarch, potrebbe diventare il miglior episodio della serie.

Peccato che gli unici a esserne convinti, speriamo solo per adesso, siano gli stessi sviluppatori del gioco, che lo definiscono senza troppi giri di parole "il miglior Call of Duty di sempre".

A tirare la celebre acqua al proprio mulino, questa volta, ci ha pensato Josh Olin, manager di Treyarch, che ai microfoni dei colleghi di Eurogamer.net ha svelato il segreto di questo ambizioso obiettivo.

Olin ha sottolineato come il team stia riuscendo a realizzare nel miglior modo possibile ciascuno dei tre principali aspetti del gioco: single player, cooperativa e multiplayer.

"Tre differenti team si stanno impegnando per far si che ogni aspetto del gioco riceva la stessa attenzione scongiurando il pericolo che una delle parti venisse trascurata."

Parole senza dubbio ambiziose quelle pronunciate dal buon Josh, che alla luce di quanto visto al recente E3 appaiono tuttavia supportate da una piacevole verità: Black Ops è apparso davvero in grande spolvero alla fiera losangeliana.

Tuttavia, per capire se Black Ops sia davvero il miglior episodio della serie, dovrete aspettare la nostra recensione.

Call of Duty: Black Ops è atteso nei negozi per il 9 novembre.

Potrebbe interessarti anche...