Phil Spencer

Phil Spencer fa mea culpa, prese decisioni errate su Xbox One

di • 7 aprile 2014 • Cover Story, NewsCommenti (3)2996

Durante un’intervista concessa a Major Nelson, Phil Spencer ammette che alcune delle decisioni iniziali prese con Xbox One erano errate.

Leggendo i vari forum e le varie domande su Twitter, mi sono accorto che la nostra community ha un sacco di idee importanti per la crescita di Xbox, da cui dobbiamo prendere spunto per migliorare sempre di più il servizio che offriamo”. (1:00)

“Credo che la prima cosa su cui mi concentrerò sarà la fiera che si terrà a Los Angeles, l’E3, che so essere una vetrina molto importante nella quale mostrare i nostri prodotti”. (2:50)

“Ho avuto una discussione anche con Satya (Il nuovo SEO di Microsoft), al quale ho spiegato l’importanza che la componente game ha per Microsoft, e quanto questa sia un progetto a lungo termine”. (3:30)

“Le sfide che abbiamo dovuto affrontare sono state tante, abbiamo dovuto rivedere alcune delle strategie di marketing che avevamo già discusso, in seguito ai feed dell’utenza, ma siamo soddisfatti perché abbiamo commercializzato un ottimo prodotto, che stiamo migliorando mese dopo mese, con aggiornamenti e nuovi titoli che stiamo annunciando”. (4:00)

Che dire, parole che cercano di riconciliare un rapporto che hanno rischiato di rompere con milioni di fan.

Speriamo che non restino solo parole, ma che si realizzino nell’immediato futuro, e la conferma l’avremo tra un paio di mesi a Los Angeles.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • http://homesanitarium.blogspot.it/ CosmoSeriously

    L’uomo giusto per risollevare le sorti del gaming in Microsoft. Sono contentissimo di questa cosa. Speriamo faccia cose ottime.

    • Michele Capacchione

      O il
      Perfetto capro espiatorio………..

  • http://www.gamesky.com.au wow gold

    Even if wow gold even now awesome (we’re nonetheless from the 80′s!!!) – they’re excellent for hockey online games and stylin’ when cheering around the residence workforce!!!