Manca ormai poco alla release ufficiale di Titanfall in versione Xbox 360, che ricordiamo è prevista per l’8 aprile in nord America.
Alcuni utenti hanno già messo le mani su alcune copie del gioco rilasciando informazioni interessanti, la prima è che sarà richiesta un’installazione obbligatoria di circa 1 GB, mentre la seconda, che come per la versione PC ed Xbox One è richiesta una connessione on line per poter usufruire del gioco.
I Blue Point Games, inoltre, in seguito a questa fuga di notizie hanno commentato i risultato che hanno ottenuto con questo porting:
“Titanfall su Xbox 360, offrirà la stessa esperienza che potrete trovare su Pc ed Xbox One: tutte le mappe, le modalità ed i contenuti saranno presenti in egual modo”.
“Il titolo sembra ottimo, il sonoro è ottimo ed anche la giocabilità. Ovviamente, ci sono alcune differenza come il framerate, che è di circa 30 FPS, ma tutta l’azione frenetica e i tratti caratteristici di Titanfall ci sono tutti”.
“Volevamo veramente che i giocatori potessero giocare in contemporanea a Titanfall su tutte le piattaforme, ma avevamo bisogno di più tempo. La scelta di EA e Respawn di accordarci più tempo è stata ripagata, Titanfall su Xbox 360 è un gioco di cui andiamo particolarmente fieri, e non vediamo l’ora che ci mettiate le mani sopra“.
L’attesa per tutti i possessori di Xbox 360 sta terminando, l’11 aprile si avvicina.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.mywow.ca/#wowgold cheap wow gold