Nel 2014 questa non dovrebbe essere una notizia, ma visto il recente passato di Xbox One stavolta lo è decisamente.
Lo sviluppo di Murdered: Soul Suspect non ha incontrato nessun problema di sorta su Xbox One.
Di tutti i titoli che usciranno nei mesi a venire, l’ultima fatica di Square Enix è quella più sottovalutata e che passa in sordina. Vi avevamo già parlato di Murdered: Soul Suspect tempo fa, e oggi ci ritroviamo a constatare con piacere dalle parole di Eric Struder, Senior Design Producer del gioco, riguardo lo sviluppo del titolo e di come risulterà su PS4 e Xbox One.
“Posso confermare che Murdered girerà a 1080p in entrambe le versioni Xbox One e PS4; abbiamo inoltre deciso di bloccare il frame rate a 30 per questo prodotto.”
Sorprendente, considerati i tanti giochi che hanno problemi a raggiungere la risoluzione full hd su Xbox One. Airtight Studios, curatori del titolo, non hanno neanche incontrato problemi e difficoltà di sorta nello sviluppo con la eSRAM di Xbox One:
“Non sono un tipo estremamente tecnico, ma non ho avuto riscontri di nessun tipo riguardo la eSRAM” ha replicato Studer.
Per quanto riguarda funzioni dedicate a Kinect e DualShock 4 ha dichiarato “Non ci stiamo occupando dell’integrazione di Kinect, ma utilizzeremo il controller PS4 in alcuni modi divertenti che dovreste scoprire.”
Murdered: Soul Suspect giungerà sui nostri scaffali il 6 Giugno per Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4 e PC.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.ugame4you.com/ wow gold