witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt slitta al 2015

di • 12 marzo 2014 • NewsCommenti (0)1452

Uscita rimandata per l’RPG più atteso di questo 2014, i CD Projekt RED annunciano che The Witcher 3 non sarà disponibile prima del 2015.

Nel comunicato ufficiale si può leggere :

Sin da quando abbiamo cominciato a lavorare al terzo episodio di The Witcher, era nostra preoccupazione sviluppare un titolo che rappresentasse la quintessenza degli 11 anni di esperienza che abbiamo alle spalle“.

Un progetto cosi vasto e complesso inevitabilmente richiede un lavoro di rifinitura particolare nel suo stadio conslusivo, effettuando test e ripetendoli fino a quando il prodotto non ci soddisfa.

Abbiamo esaminato il lavoro svolto con The Witcher 3 e abbiamo notato che non rispettava i nostri standard; ci siamo ritrovati a prendere una decisione difficoltosa, abbiamo deciso di rilasciare il titolo nei primi mesi del 2015, in modo da renderlo il capolavoro che voi vi aspettate.

Le parole dei CD Projekt evidenziano l’amore e la dedizione che hanno nel fare i videogame, ma soprattutto il rispetto dei giocatori, caratteristica che ormai sta venendo meno ad alcune case di sviluppo.

La data di rilascio di The Witcher 3 è stata fissata per un generico febbraio 2015.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...