ac4bf_mockup_jackdaw_it

Ubisoft annuncia: Assassin’s Creed IV Black Flag: Jackdaw edition

di • 11 marzo 2014 • NewsCommenti (0)1837

Se siete ancora indecisi se acquistare o meno Assassin’s Creed IV, oggi Ubisoft ha ufficializzato l’edizione Jackdaw.

L’edizione, disponibile esclusivamente nei territori EMEA, includerà oltre al titolo originale anche sette DLC rilasciati fino ad ora che saranno :

Pacchetto Vascello della Morte – Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

Pacchetto Nave Kraken – Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.

Pacchetto Crociato e Fiorentino – Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.

Pacchetto Pirati Illustri – Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.

Pacchetto personaggi multiplayer 1 – L’ira di Barbanera – Il pacchetto L’ira di Barbanera estende l’esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l’Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.

Pacchetto personaggi multiplayer 2 – Gilda dei briganti – Il pacchetto Gilda dei briganti estende l’esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena! Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!

Assassin’s Creed IV Black Flag Grido di libertà – Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...