Trials Fusion seguito di Trials Evolution uscito un anno fa su Xbox Live e PSN sarà disponibile a partire dal 16 Aprile.
Il titolo offrirà ai giocatori una serie illimitata di ostacoli e sfide in una continua corsa al nuovo record in ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli utenti di tutto il mondo.
“Trials Fusion ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX.
In più, grazie alla modalità Editor, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati“.
“Che si scelga di correre da soli, gareggiare con gli amici o partecipare a un torneo mondiale, la competizione non avrà mai fine, perché le avvincenti sfide di Trials creano dipendenza!“.
Trials Fusion sarà disponibile per Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360 in versione digitale al prezzo di 19,99€ mentre solo per le console next-gen è disponibile l’edizione retail nella quale oltre al titolo è presente anche il season pass.