The Witcher 3

Sviluppatori di The Witcher 3 entusiasti delle nuove console

di • 13 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)1452

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo attesissimo, sopratutto dopo le prime immagini che hanno dimostrato la pregevole qualità dell’aspetto tecnico del gioco.

A questo proposito, il gameplay designer del gioco Maciej Szczesnik si sbilancia in una dichiarazione sulle console di nuova generazione: “Playstation 4 e Xbox One sono hardware meravigliosi che ci consentiranno grandi cose, sia in termini di grafica che gameplay”, “La nuova generazione detterà nuovi standard nell’ambito dei giochi di ruolo open world, sia come grafica che narrazione”.

Gli sviluppatori hanno rivelato anche qualcosa sul sistema di combattimento di The Witcher 3: Wild Hunt: “La storia è sempre un aspetto basilare dell’esperienza nelle nostre produzioni, ma stavolta i combattimenti saranno talmente completi che potrebbero essere un gioco a parte, anche gli amanti dell’azione li ameranno”.

I ragazzi di CD Projekt RED dimostrano di sapere il fatto loro, attendiamo tutti con ansia il nuovo capitolo della saga di Geralt di Rivia, insieme a qualche altra informazione sull’intrigante Cyberpunk 2077.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...