Titanfall-Header

Titanfall: ecco la fazione IMC

di • 10 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)1821

Con un nuovo aggiornamento dal sito ufficiale di Titanfall facciamo la conoscenza della Interstellar Manufacturing Company, una delle “squadre” che faranno parte dell’universo fantascientifico del titolo di Respawn Entertainment.

La IMC nasce come una piccola società di ingegneria elettronica, divenuta oggi una mega-corporazione commerciale in soli 15 anni. Adesso è un universo commerciale che si è diffuso tra la popolazione per i suoi popolari dispositivi elettronici, mentre continua l’esplorazione delle frontiere con attività che includono anche “l’applicazione legale della forza”, a quanto pare.

Tre sono i personaggi di spicco all’interno della società con cui i giocatori avranno a che fare giocando a Titanfall. Il Vice Ammiraglio Graves, comandante delle fazioni di frontiera, uomo d’azione abituato ad agire fuori dagli schemi conosciuto per essere una testa calda, il mercenario sud-africano Blisk, attualmente assunto con un contratto a lungo termine dalla IMC per occuparsi dei servizi anti-sovversivi e Spyglass, la manifestazione robotica della IMC, si occupa di logistica, navigazione, informazioni e comunicazione oltre a scendere in battaglia se necessario.

Ricordiamo che Titanfall sarà disponibile per PC e Xbox One, mentre la versione Xbox 360 uscirà successivamente.

imc__jpg_0x0_q85

Potrebbe interessarti anche...