Gli sviluppatori di Sniper Elite 3 hanno tentato di spiegarci perché risulta più complicato, almeno inizialmente, far viaggiare i titoli a 1080p su Xbox One rispetto alla controparte Sony.
In un’intervista concessa a NowGamer, il senior producer di Rebellion, Jean-Baptiste Bolcato, ci spiega le difficoltà che si incontrano nell’utilizzare le eSRAM contenute all’interno dell’ammiraglia della casa di Redmond; lo sviluppatore ci confida che il problema non è nell’implementazione in sé dalla memoria, quanto nella grandezza reale della stessa.
Bolcato ha poi continuato affermando che è abbastanza complicato far passare un flusso dati per raggiungere i 1080p, anche se la velocità è impressionante e che, mentre PS4 è una macchina puramente da gioco, Xbox One è più un centro multimediale con tantissime di funzioni in più rispetto alla console rivale.
Infine ha speso anche alcune parole riguardo la generazione passata, dichiarando che la situazione si è sostanzialmente invertita, ma che Microsoft è già al lavoro per risolvere il problema e inviando nuovi SDK agli sviluppatori.
Sniper Elite 3 sarà disponibile nel corso del 2014.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.mywow.ca wow gold