2567885-9956679945-maxre

Disponibile Onslaught per Call of Duty: Ghosts

di • 28 gennaio 2014 • NewsCommenti (0)1767

Da oggi è disponibile in anteprima su Xbox Live il pacchetto di mappe aggiuntive Onslaught per Call of Duty: Ghosts. Scopriamo insieme i suoi contenuti:

Onslaught comprende quattro mappe multiplayer classiche, di dimensioni piccole e medie, capaci di offrire l’esperienza multiplayer frenetica ed adrenalinica classica della serie, il nuovissimo fucile a doppio utilizzo – fucile d’assalto / fucile da cecchino – “Maverick” e “Episodio 1: Nightfall,” il primo capitolo della storia in quattro episodi di Call of Duty: Ghosts Estinzione che segue il primo contatto umano con i Criptidi.

Onslaught è incluso come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts, che offre ai fan l’accesso ai quattro epici Pacchetti Mappe di Call of Duty: Ghosts previsti per il 2014 – Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis – con un prezzo suggerito al pubblico scontato pari a €49.99. Inoltre, i possessori del Season Pass di Call of Duty: Ghosts hanno accesso immediato al Pacchetto Digitale Leader Squadra, che include una testa per i personaggi multigiocatore, una mimetica per le armi, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi.

Le quattro nuove mappe multiplayer sono le seguenti: “Fog” è un omaggio ai film horror classici ed è ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l’originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l’incarnazione del male assumendo l’aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l’audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.

“BayView” è ambientata sul lungomare di una costa californiana ed offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Gli astuti giocatori potranno salire a bordo dei carrelli in movimento per ingaggiare i nemici e dovranno prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.

La terza mappa, “Containment,” trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo. “

La quarta mappa di Onslaught, “Ignition,” è la versione totalmente re-immaginata di “Scrapyard” – la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, e porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico immergendoli in una intensa azione tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio ed elementi dinamici nella mappa ai quali i giocatori dovranno prestare grande attenzione per evitare di trovarsi spiazzati.

Call of Duty: Ghosts Onslaught introduce anche il primo capitolo di una narrazione in quattro parti per Estinzione, intitolato “Episodio 1: Nightfall.” Capitolo iniziale di questa storia individuale ma connessa che sarà narrata nel corso dell’anno con ogni nuovo lancio di Pacchetti Aggiuntivi, “Episodio 1: Nightfall” porta i fan in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska, dove un piccolo team di ricognizione deve infiltrarsi nella struttura per scoprire cosa sia successo al misterioso Nightfall Program. Questa narrazione sul tema Estinzione che si estende in più capitoli introduce nuovi personaggi e due nuovissime specie aliene e rappresenta il debutto dell’esclusiva arma Venom-X capace di polverizzare i Criptidi, mentre i giocatori si immergono sempre più nella storia che li porta a scoprire cos’è successo a seguito del primo contatto dell’umanità con i Criptidi in Colorado.

In aggiunta alle nuove mappe e al primo episodio della narrazione per Estinzione, Call of Duty: Ghosts Onslaught dota i giocatori di una nuova aggiunta a doppio uso all’arsenale del multiplayer, il “Maverick.” Dotato di un corpo in legno leggero, il “Maverick” può essere utilizzato sia nella classe dei fucili d’assalto che in quella dei fucili di precisione, a seconda dello stile di gioco e delle preferenze dei giocatori.

Potrebbe interessarti anche...