Electronic Arts ha reso nota la data d’uscita di Plants Vs Zombies Garden Warfare, l’originale sparatutto online in terza persona mosso dal Frostbite 3.
Esattamente come Peggle 2, Plants Vs Zombies Garden Warfare sarà disponibile esclusivamente (almeno inizialmente) per Xbox One e Xbox 360 a partire dal 18 febbraio 2014.
Ecco le parole di Brian Lindley, producer del gioco:
“In tutto il mondo i giocatori si sono innamorati dei personaggi di Plants vs. Zombies e ora potranno vederli in una luce completamente diversa. Plants vs. Zombies Garden Warfare regala ai fan della serie e ai giocatori di sparatutto una nuova e divertente esperienza in cui potranno distruggere, masticare e ridere a crepapelle mentre si fanno strada nella modalità cooperativa o nelle battaglie online uno contro uno”.
L’offerta di Garden Warfare sarà composta da 10 mappe e tre diverse modalità, a cui si aggiungono le due in esclusiva Xbox One: la modalità cooperativa in locale con schermo condiviso e la Modalità Boss.
I prezzi si attesteranno sui € 39,99 per la versione next-gen e i € 29,99 per quella current-gen, sia in formato digitale che scatolato.