Dying Light

Nuovi dettagli per Dying Light

di • 18 novembre 2013 • NewsCommenti (0)1872

Techland e Warner Bros. Interactive Entertainment parlano in maniera più approfondita della tecnologia che c’è dietro il nuovo titolo Dying Light, in uscita su console next-gen e PC.

Gli sviluppatori si stanno concentrando sulle console di prossima generazione per far rendere al massimo il nuovo titolo in lavorazione. Techland farà infatti girare Dying Light sul suo nuovo motore grafico, il Chrome Engine 6, che promette ottimi risultati in termini di resa della luce, con luci ed ombre realistiche, oltre alla creazione di un mondo di gioco più realistico.

Tra le caratteristiche principali del survival con co-op a quattro giocatori figura l’alternanza del giorno e della notte, che avrà delle ripercussioni sulla partita. Tutto ciò potrà essere gestito dalla capacità di calcolo delle nuove console e dai PC high-end per offrire agli utenti una nuova esperienza a base di zombie.

Rilasciato anche un trailer, che vi proponiamo di seguito, che mostra la gestione delle luci da parte del motore grafico e la nuova location Old Town.

Immagine anteprima YouTube

News di Michele Capuozzo

Potrebbe interessarti anche...