Uno dei titoli più interessanti usciti durante i primi mesi del 2013 è finalmente sbarcato su Xbox 360 via Xbox Live Arcade. Stiamo parlando di Castlevania: Lords of Shadow Mirror of Fate HD, il piccolo capolavoro della software house spagnola Mercury Steam.
Il titolo racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. I giocatori assumeranno il ruolo di vari personaggi, attraverso varie epoche, e ognuno sarà caratterizzato da caratteristiche e abilità uniche.
Ma la grafica rinnovata e in alta definizione non è l’unico plus della produzione Konami. Infatti, Mirror of Fate HD aggiunge all’esperienza originale le classifiche online, il Boss Rush Mode e la possibilità di provare la versione demo di Castlevania: Lords of Shadow 2, il terzo e ultimo capitolo della trilogia nata su Xbox 360 e PlayStation 3.
Il succulento Xbox Live Arcade è disponibile su Xbox Games Store al prezzo di €14,39. Dite la verità, avete già trovato uno dei modi per passare il week-end davanti alla console!